CorSport su Sarri: accoglienza al San Paolo? Le prioiezioni parlano di una netta maggioranza di fischiatori e contestatori

24.01.2020
20:20
Redazione

Spettatori Napoli Juve, previsti 45 mila tifosi azzurri al San Paolo, è l'effetto Sarri

Ultimissime calcio Napoli - L’unica certezza in vista di Napoli-Juventus è che il San Paolo sarà più frequentato del solito. Della media degli ultimi tempi, s’intende: la prevendita è a quota 35.000 e sono attesi almeno 40.000 spettatori. Più dei 32.000 registrati con l’Inter, insomma, ma meno dei 45.000 del Brescia come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Il record stagionale sembra inattaccabile: nonostante la Juve e soprattutto il primo ritorno di Sarri dopo 616 giorni. Ciò che continua a essere difficilmente leggibile è il tenore della domenica: dell’accoglienza che il popolo di Napoli riserverà all’ex Che con la tuta. Al Comandante degradato a nemico in giacca e cravatta: le proiezioni social&media parlano di una netta maggioranza di fischiatori e contestatori, con minoranza nostalgica e residua quota di (finti) astenuti, ma tutto sommato sono previsioni. Sì: alla fine, prevarrà l’istinto. Deciderà il cuore. Perché quella tra Sarri e i napoletani resta pur sempre una grande storia d’amore”

Notizie Calcio Napoli