CorSport su Younes: "Prima o poi il mistero si dissolverà, il Napoli è deciso a far valere l'accordo già depositato"

14.03.2018
10:10
Redazione

Prima o poi, è inevitabile, cadranno i veli e il mistero si dissolverà nel nulla: ci saranno i giorni in cui il mercato sarà autentico,

Prima o poi, è inevitabile, cadranno i veli e il mistero si dissolverà nel nulla: ci saranno i giorni in cui il mercato sarà autentico, sprovvisto di pretattica, e a quel punto Amin Younes dovrà decidersi, esprimersi e seriamente, eventualmente spiegare e comunque scegliere. Si apre così il focus del Corriere dello Sport sull'esterno offensivo tedesco, al centro di un caso tra Ajax e Napoli.

LA LINEA DEL NAPOLI

"Il caso è aperto da un bel po’, ma basterà aver pazienza e qualcosa verrà fuori. C’è un contratto, regolarmente firmato, e fa fede quella volontà di un mese e mezzo fa: il resto, si sa, diventerà libera interpretazione che eventualmente andrà a scontrarsi con i legali del Napoli, per niente intenzionato a indietreggiare e a discutere sulla possibilità di separarsi. Younes è un giocatore di spessore, ha qualità e lo ha dimostrato, ha fantasia [...] la linea, però, è stata tracciata dal Napoli, deciso a far valere quell’accordo già depositato. Carta canta, così si dice in Italia"

Notizie Calcio Napoli