CorSport - Tentazione Marcus Thuram per il Napoli: può arrivare in caso di cessione Lozano

06.12.2022
07:40
Redazione

Il Napoli sta monitorando con attenzione Marcus Thuram che nelle scorse settimane è stato anche accostato all'Inter.

Anche il Napoli sulle tracce di Marcus Thuram. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che cita il calciatore del Borussia Mönchengladbach tra i possibili obiettivi di cristiano Giuntoli per la prossima sessione di mercato estiva dove potrebbe concretizzarsi la cessione del messicano Hirving Lozano.

thuram napoli

Interesse Napoli per Marcus Thuram

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport su Marcus Thuram ed il Napoli:

"Al Napoli piace Marcos Thuram che al Borussia Mönchengladbach ha segnato 41 gol in 119 partite e che a giugno prossimo si prende praticamente gratis, perché nessuno è perfetto e ormai così vanno le cose ovunque. 

Thuram è stato accostato ovunque, ovviamente, Inter compresa, ha un mercato tutto suo, per evidenti qualità, ha un curriculum vitae impressionante ed una versatilità che conquista a vista d’occhio ma è anche il più pagato del club tedesco. Sarebbe un dettaglio, se il Napoli non avesse stabilito il proprio tetto salariale intorno ai 3,5: ma per ora è un elemento che sta lì, in attesa di capire cosa eventualmente possa succedere. 

Ma Thuram è tentazione fortissima per chiunque e il Napoli se ne sta lì, a fare le proprie valutazioni, aspettando che il calciatore scelga il proprio destino". 


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli