
CorSport - Testa a testa con l'Atletico per Arias, una settimana fa era saldamente in pugno al Napoli
Una volta accantonato l’obiettivo Youssouf Sabaly, il Napoli sta provando a riaprire la trattativa con Santiago Arias, il colombiano del Psv che una settimana
Una volta accantonato l’obiettivo Youssouf Sabaly, il Napoli sta provando a riaprire la trattativa con Santiago Arias, il colombiano del Psv che una settimana fa era saldamente in pugno e che nel frattempo è entrato con prepotenza nel mirino dell’Atletico Madrid. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
ARIAS-NAPOLI, SPUNTA UN ALTRO NOME DALLA GERMANIA
"Entra prepotentemente in corsa Benjamin Henrichs, 21 anni, tedesco cresciuto nel Bayen Leverkusen. Duttile, si muove su entrambe le fasce e all’occorrenza anche a centrocampo. Difficile arrivare a Darmian, in uscita dallo United e titolare di uno stipendio ingente: molto caro, il club azzurro lo vorrebbe in prestito. Sebbene il Napoli avesse già raggiunto l’accordo con il Psv per 11,5 milioni e con il giocatore per 1,6 milioni a stagione per 5 anni, quando Sabaly è tornato in auge su Santiago è piombato l’Atletico Madrid. Un testa a testa complesso"