Lucas Torreira esulta con la Sampdoria
Lucas Torreira esulta con la Sampdoria

CorSport - Torreira si è promesso al Napoli! Giuntoli ha incontrato l'agente, pronto un quinquennale: fissata deadline per chiudere

24.03.2018
07:40
Redazione

Lucas Torreira si è quasi promesso al Napoli. Il centrocampista della Sampdoria ha una clausola di 25 milioni e Giuntoli gli ha già proposto un quinquennale. Si attende l'inizio del calciomercato per chiudere la trattativa.

Cristiano Giuntoli ha incontrato Bentancur, agente di Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, gli ha proposto un quinquennale e ha chiesto l’ammontare della clausola e la scadenza: 25 milioni di euro con la Sampdoria. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. I rapporti buoni con il club blucerchiato potrebbero favorire l’esito della trattativa, anche se, scrive il quotidiano, Ferrero non farà molti sconti di prezzo. 

Torreira si è promesso al Napoli

Il giocatore si sarebbe quasi promesso al Napoli e l'inizio del calciomercato rappresenta la scadenza per chiudere la trattativa, non appena aprirà ufficialmente il mercato si potrà concludere il trasferimento. Nel frattempo Giuntoli si è portato avanti, adesso non può far altro che aspettare i tempi debiti per chiudere l'affare.

Lo stesso agente, Pablo Bentancur, annunciò ai microfoni di fcinter1908:

“Il Napoli ci ha fatto una buona offerta, siamo più avanti rispetto all’Inter”. 

Infatti, anche il club nerazzurro si era mosso sulle tracce di Torreira, ma la trattativa con il Napoli risulta più avanzata.

Notizie Calcio Napoli