CorSport - Venti minuti di riunione a Castel Volturno, Sarri ha voluto rianalizzare il ko col Lipsia

17.02.2018
11:40
Redazione

Nella giornata di ieri l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato con la squadra la gara contro il Lipsia, come racconta l'edizione odierna

Nella giornata di ieri l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha analizzato con la squadra la gara contro il Lipsia, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Domani c’è la Spal: assente in Europa League per squalifica, l’attaccante belga Dries Mertens torna al centro del tridente. Una ventina di minuti di riunione, perché quanto è accaduto giovedì con il Lipsia andava osservato, commentato e assimilato per benino in chiave campionato, e poi tutti in campo. A preparare la partita con la Spal in programma domani al San Paolo. E tutto dovrà essere diverso: lo stadio, con il popolo dello scudetto di nuovo al fianco della squadra; la mentalità, degna dei primi in classifica; e la formazione, pronta a ritrovare l’assetto titolare. A cominciare da Mertens, l’unico padrone di un ruolo che senza di lui non riesce proprio a trovare pace"

Notizie Calcio Napoli