CorSport - Verdi-Napoli, accordo ad un passo! Telefonata De Laurentiis-Fenucci, le cifre reali dell'affare
C'è stato un contatto diretto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato del Bologna Fenucci
C'è stato un contatto diretto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’amministratore delegato del Bologna Fenucci per parlare, ancora, dell'attaccante rossoblu Simone Verdi. A parlarne apertamente è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
ACCORDO AD UN PASSO
Le distanze si sono assottigliate ulteriormente, anzi adesso tocca al giocatore sciogliere le riserve perchè l'accordo tra le due società è ad un passo, sulla base economica di 17 milioni di euro più altri 2 di bonus:
"Napoli e Bologna hanno avuto modo di parlare, l’hanno fatto in termini concreti i due direttori sportivi, Giuntoli e Bigon, prima che entrasse in scena De Laurentiis con una telefonata a Fenucci, ad rossoblù. La distanza originale (15 milioni l’offerta, 20 la richiesta) si è andata assottigliando e si può anche parlare di accordo virtuale o di una seria opzione morale: diciassette milioni più due di bonus. Il resto tocca a Verdi, che domani si fermerà a chiacchierare con il proprio manager Orgnoni, per analizzare nel dettaglio le proprie prospettive"
L'ALTERNATIVA E' DEULOFEU
Altrimenti sarà Deulofeu, con il quale il Napoli si è confrontato attraverso il proprio procuratore esponendo la propria posizione: dipenderà da Verdi, dalla sua adesione o dalla sua rinuncia.