Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

Cronache di Napoli - De Laurentiis vorrebbe rescindere con Ancelotti: spuntano le cifre della buonuscita

11.11.2019
09:30
Redazione

Incredibile quanto riportato da Cronache di Napoli sul possibile esonero Ancelotti. De Laurentiis punta alla rescissione del contratto, spunta la buonuscita

Calciomercato Napoli - Esonero Ancelotti. L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti è con le spalle al muro. Poche storie, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli:?altri allenatori sarebbero già stati esonerati. Carlo, invece, resiste. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano.

Ancelotti

Dimissioni o rescissione per Ancelotti? Spuntano le cifre

“De Laurentiis ha una strategia già delineata:?Ancelotti sarà lui, se e quando vorrà, a rassegnare le dimissioni. A quel punto, il patron farà scattare quello che è il vero obiettivo:?arrivare alla rescissione negoziando la cifra della buonuscita, che è di circa tre milioni. Troppo per ADL, che in caso di esonero dovrebbe poi ingaggiare un altro.

Magari proprio Spalletti, il profilo più ‘caldo’ in caso di ribaltone, ma che è a sua volta costi alissimi. Ancora sotto contratto per un anno e mezzo, liberarlo dall’Inter costerebbe circa 4 milioni. Un salasso, visto che il tecnico a Milano guadaganava quanto Ancelotti, ossia 6 milioni più bonus a stagione"

Notizie Calcio Napoli