Cronache di Napoli - Meret e Ghoulam tornano nel 2019: rientro rimandato per il portiere, sul terzino c'è un accordo con lo staff medico

16.10.2018
11:00
Redazione

Dall'infermeria del Napoli non arrivano buone notizie, come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli. MERET E GHOULAM, RIENTRO LONTANO? "Faouzi

Dall'infermeria del Napoli non arrivano buone notizie, come racconta l'edizione odierna di Cronache di Napoli.

MERET E GHOULAM, RIENTRO LONTANO?

"Faouzi Ghoulam e Alex Meret sono ancora lontani dal rientro effettivo. Per loro c'è già stato l' ingresso nel gruppo ma non il reale rientro a disposizione, entrambi, dunque, non possono essere utilizzati per il momento da Ancelotti.

  1. Ghoulam è il caso più clamoroso: l'1 novembre sarà esattamente un anno che l'algerino non gioca una gara ufficiale, Il Napoli in accordo con lo staff sanitario, non vuole forzare i tempi. Un recupero affrettato, infatti, rischierebbe di far avere all'algerino, operato tre volte al ginocchio nel giro di 8 mesi, una nuova ricaduta. Per averlo davvero a disposizione, e quindi utilizzarlo, bisognerà aspettare il 2019.
  2. Ancora più complicata la situazione di Alex Meret. Il portiere potrebbe essere convocato per la prossima partita contro l'Udinese, ma per una questione 'simbolica'. Nulla, però, la possibilità di scendere in campo per Meret: Alex non è ancora pronto a scendere in campo. E il suo rientro, così come quello di Ghoulam, è rimandato a data da destinarsi"
Notizie Calcio Napoli