Cronache di Napoli: "Mertens ha detto di nuovo no alla Cina: al Napoli erano stati offerti più soldi della clausola!"

21.01.2018
11:00
Redazione

Aveva già detto no una volta e lo ha fatto ancora. Chi? Dries Mertens, attaccante del Napoli. Che, sul mercato, ha una clausola rescissoria da 28 milioni

Aveva già detto no una volta e lo ha fatto ancora. Chi? Dries Mertens, attaccante del Napoli. Che, sul mercato, ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro.

DALLA CINA COL DENARO

Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, gli emissari del Beijing Guoan hanno voluto fargli direttamente la loro proposta, e lui ha declinato:

"L'offerta era succosa, 40 milioni al Napoli e un mega-contratto al giocatore. Non badavano a spese, gli emissari di Li Shilin, il patron del club. Una trattativa persino curiosa: nel primo contatto imbastito da un intermediario italiano con l' entourage del giocatore, gli emissari del Guoan si sentono rispondere che il prezzo è 28 milioni, la cifra della clausola rescissoria. Loro, però, insistono: vogliono offrire 40 milioni e parlare col giocatore, anche perchè la dirigenza cinese pretende che al report sulla trattativa vengano allegate anche foto che comprovano il contatto diretto. Foto che i due emissari del Guoan scattano sorridenti prima di ricevere il no"

Notizie Calcio Napoli