Cronache di Napoli - Milik si sottoporrà a nuovi accertamenti: spunta una data per il rientro

15.11.2019
17:10
Redazione

Arkadiusz Milik si sottoporrà a nuovi accertamenti. Il calciatore del Napoli è ancora infortunato e ha lasciato il ritiro della Polonia, la data del rientro è stabilita

Ultimissime Napoli calcio - Rientrato dalla Polonia dopo il forfait contro Israele e Slovenia, Arkadiusz Milik si sottoporrà a nuovi accertamenti medici. Lo staff del Napoli, guidato dal dottor Raffaele Canonico, stilerà poi la cura per eliminare la pubalgia, problema con cui l'attaccante convive da agosto e che si è ripresentato alla vigilia di Napoli-Genoa. Ne parla l'edizione odierna di Cronache di Napoli:

Milik

Milik Napoli, la data del rientro

"Dagli esami verrà fuori un quadro più chiaro del problema ma sembra scontato che Milik salti sia la gara col Milan, in programma il 23 novembre a San Siro, che la successiva col Liverpool, in calendario ad Anfield quattro giorni dopo, il 27. L’obiettivo è dunque quello di avere Milik, cinque gol sinora con una media di uno ogni 86 minuti, di nuovo a disposizione per la sfida di campionato col Bologna, in programma al San Paolo l’1 dicembre"

Notizie Calcio Napoli