Verdi si allena a Casteldebole con il Bologna
Verdi si allena a Casteldebole con il Bologna

Da Bologna increduli: "Clamorosa scelta di Verdi: volta le spalle al 'tesoro' Napoli! Tre suoi compagni si sbilanciano sul suo futuro"

16.01.2018
09:50
Redazione

Simone Verdi prende ancora tempo e riflette sul suo futuro, fra il Bologna e il Napoli che è in pressing per acquistarlo. Il Corriere di Bologna definisce

Simone Verdi prende ancora tempo e riflette sul suo futuro, fra il Bologna e il Napoli che è in pressing per acquistarlo. Il Corriere di Bologna definisce "incredibile ciò che sta succedendo, clamoroso come contro tutto e tutti Simone Verdi stia resistendo e per ora continui a voltare le spalle al tesoro del Napoli". Soprattutto perchè il Bologna vuol far cassa ed ha già l'accordo con il Napoli, ma questo ragazzo "proprio non se la sente di lasciare il suo paradiso e spiazza tutti. Roba di altri tempi. E pazienza se poi dovesse anche rimanere a dispetto dei santi, ora che ha capito che Roberto Donadoni sarebbe felice della sua permanenza".

VERDI INDISPETTITO DAL BOLOGNA: IL MOTIVO

Il Bologna non ha nè spinto troppo il calciatore ad accettare il Napoli nè mostratogli attestati di stima, ragion per cui da questa assurda realtà "la società sta uscendo a pezzi: Verdi non avrebbe preteso l’allungamento del contratto e la promessa di farlo diventare il simbolo del Bologna di Saputo, si sarebbe accontentato di una telefonata, di un attestato di gioia nel caso in cui avesse deciso di fermarsi a Bologna. Nonostante questo non sia accaduto, il talentino continua sempre a pensare che la scelta migliore per lui sia quella di chiudere l’annata sotto le Due Torri e ieri lo ha fatto capire anche alla squadra".

BOLOGNA, I COMPAGNI SI SCHIERANO

All'uscita da Casteldebole, come evidenziato da, a fine allenaento tre suoi compagni in rossoblù, Falletti, Krafth e Maietta, su precisa domanda dei tifosi presenti, hanno dichiarato che secondo loro Verdi rimarrà a Bologna, mentre Donadoni ha sottolineato come il ragazzo voglia restare.

Notizie Calcio Napoli