
"Da che pianeta è venuto? Sembra un marziano". Corsport pazzo di McTominay: c'è un segreto dietro gli ultimi gol
Altra prestazione devastante da parte del centrocampista Scott McTominay. Ieri doppietta contro il Torino
Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta l'ennesima prova super dello scozzese Scott McTominay. La sua doppietta contro il Torino vale il primo posto in solitaria da parte degli azzurri a quattro giornate dalla fine. Sono undici le marcature stagionali messe a segno dall'ex Manchester United.

Scott McTominay
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sul centrocampista Scott McTominay:
"«¿De qué planeta viniste?». Non si arrabbierà Maradona da lassù se citiamo la domanda che fece al mondo il famoso telecronista Victor Hugo Morales quando gli vide segnare il gol del secolo ai Mondiali in Messico. Perché chi sta vedendo giocare Scott McTominay, probabilmente, si sta ponendo lo stesso interrogativo.
Da che pianeta è venuto? L’uomo che sta decidendo la lotta scudetto arriva dalla Scozia, ma sembra un marziano. Cinque gol nelle ultime tre partite, undici in campionato, un impatto devastante in Serie A. Il rischio di diventare il miglior giocatore del torneo, un barrilete cosmico. Conte lo aveva punto nell’orgoglio tre settimane fa, gli aveva chiesto i gol per credere ancora nel sogno. La risposta è stata da campione, da fuoriclasse assoluto".