Roberto Inglese, Parma-Napoli
Roberto Inglese, Parma-Napoli

Da Firenze: "Contatti costanti tra Napoli e Fiorentina: Barone vuole Inglese"

20.06.2019
13:30
Redazione

Mercato Napoli ultimissime: la Fiorentina piomba su Roberto Inglese, ma De Laurentiis spara alto e chiede 25 milioni di euro, troppi per la società toscana. Contatti frequenti tra Giuntoli e Barone: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera

Ultimissimi aggiornamenti di calciomercato. Napoli e Fiorentina sono in contatto costante: al centro delle comunicazioni tra i due club c'è il nome di Roberto Inglese, attaccante di proprietà del calcio Napoli che nell'ultima stagione in prestito al Parma ha totalizzato 25 presenze e messo a segno 9 gol. Altissima la valutazione che ne fa De Laurentiis, intenzionato a ricavare una plusvalenza di tutto rispetto dalla cessione di Inglese per finanziare le operazioni in entrata.

FIORENTINA-NAPOLI, TRATTATIVA PER INGLESE

L'edizione odierna del Corriere della Sera, edizione fiorentina, fa il punto sulle trattative in entrata e in uscita del club viola, con particolare attenzione alle situaizoni di Veretout e Inglese. Ecco alcuni passaggi raccolti da Calcio Napoli 24: "Jordan Veretout è vicino al Milan, la Fiorentina conta di rientrare di oltre venti milioni da questa operazione. Altre risorse arriveranno da altre cessioni di giocatori che nella gestione Pioli erano titolari. Per l’attacco piace Inglese, ma i venticinque milioni chiesti dal Napoli vengono ritenuti eccessivi". In ogni caso, la trattativa non si è affatto arenata: persistono contatti costanti tra Cristiano Giuntoli e Joe Barone, braccio destro di Commisso alla nuova guida della Fiorentina dopo la cessione della famiglia Della Valle. La Repubblica questa mattina parla addirittura di una richiesta di 30 milioni da parte del Napoli per Inglese.

Notizie Calcio Napoli