Da Genova: "De Laurentiis pensa realmente a Giampaolo, dategli torto: valorizza giovani! Ferrero non vuole tenere Torreira e Praet"

16.05.2018
18:10
Redazione

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha altri due anni di contratto ma non ancora le idee chiarissime sul futuro come racconta l'edizione

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha altri due anni di contratto ma non ancora le idee chiarissime sul futuro come racconta l'edizione odierna del Secolo XIX:

"Ferrero incontrerà il tecnico con i dirigenti e gli chiarirà cosa ha in mente. Ovviamente è un discorso che riguarda il mercato. In definitiva Giampaolo pensa che per "crederci" servirebbe tenere anche quei Torreira e Praet che tutti danno per partenti. Ferrero a tenere Torreira, Praet e gli altri gioielli non ci pensa neppure. Comprare giovani a poco, formarli, valorizzarli e rivenderli a molto. Da Zielinski a Paredes quando era all'Empoli, da Skriniar a Schick l'anno scorso, ora Torreira e Praet, lo chiamano "maestro Giampaolo" per quest' arte. Ein fatti De Laurentiis e Lotito stanno realmente pensando a lui, se partiranno Sarri o Inzaghi. Dategli torto, chi non vorrebbe un Re Mida così?"

Notizie Calcio Napoli