
"È da qualche partita che non gira, non indovina un cross! Impatto da incubo". Di Lorenzo in difficoltà col Rijeka, voti e pagelle
Le pagelle di Di Lorenzo
Ultime calcio Napoli -Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo contro il Rijeka, di seguito voti e giudizi dei quotidiani.
Corriere della Sera 5,5
Repubblica 6
Il Mattino 6,5
“L’impatto è da incubo. Ma dopo 20 minuti di ambientamento la prestazione cresce in maniera esponenziale. Sale e scende sulla fascia andando ad aiutare prima Politano e poi Lozano in fase offensiva. Riduce al minimo gli errori e appoggia sempre il pallone al compagno piazzato meglio”
Gazzetta dello Sport 5
“È da qualche partita che non gira. Spinge sulla destra, ma non indovina un cross”
Tuttosport 5,5
“Ha duellato con un Menalo in grande forma e dopo qualche minuto ha preso le misure”
Corriere dello Sport 5,5
“Non sta attraversando un momento particolarmente brillante, anche se in fase offensiva riesce sempre a combinare qualcosina, ma ieri gli è capitano il duello peggiore: con il ciclone Menalo”