Da Roma - Ad una settimana dall'esordio contro il Napoli, Inzaghi spera in altri rinforzi: alla Lazio urge un esterno ed un vice-Immobile

11.08.2018
14:45
Redazione

Senza nessuna cessione non ci sarà nessun acquisto. La parsimoniosa logica di Claudio Lotito frena le aspirazioni di Simone Inzaghi che chiede due rinforzi:

Senza nessuna cessione non ci sarà nessun acquisto. La parsimoniosa logica di Claudio Lotito frena le aspirazioni di Simone Inzaghi che chiede due rinforzi: un centrale difensivo ed un vice Immobile. Resta da chiarire la situazione in merito all'esterno destro: sulle colonne del Corriere di Roma di questa mattina si fa il nome di Lazzari della SPAL. In mezzo, a pochi giorni dal debutto in campionato contro il Napoli, resta la lista dei 25 nomi da consegnare per la Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"In mezzo c’è la lista dei 25 nomi da consegnare per il campionato. Possono farne parte quattro italiani e quattro giocatori cresciuti nel vivaio del club; al momento per i diciassette posti rimanenti ci sono diciotto calciatori, quindi uno tra Basta e (più probabilmente) Lukaku dovrebbe rimanere fuori.

Sullo sfondo – ma con un rilievo enorme – continua a muoversi il fantasma di Milinkovic-Savic, vero elemento dirimente dell’estate laziale: con lui la squadra ha un peso, senza ne ha un altro nettamente inferiore. Chiuso il mercato inglese, resta la possibilità di un’offerta da Madrid, anche se al momento il Real sembra dover soprattutto risolvere la questione Modric (per sostituire il croato, in caso di partenza, è spuntata la candidatura di Thiago Alcantara). Leonardo manifesta stima per Sergej, ma tira sempre fuori il Milan dalla corsa al serbo («In questo momento non è fattibile», ha ribadito ieri). Anche la Juventus pare una soluzione complicata. Ogni giorno che passa, insomma, avvicina Milinkovic-Savic alla conferma in biancoceleste, e questo renderebbe certamente felice Simone Inzaghi. Con un campione così in organico, l’allenatore sentirebbe sicuramente meno la necessità di un difensore migliore e di un vice-Immobile. Il mercato, però, non è ancora finito: in Italia chiude il 17 e in Spagna il 31. Per Sergej l’ansia laziale è ancora lunga".

Notizie Calcio Napoli