Da Roma - Inzaghi torna all'antico al San Paolo: contro il Napoli ci sarà una Lazio più equilibrata in mezzo al campo

19.01.2019
23:30
Redazione

Match delicato per la Lazio che domenica sera sarà ospite del Napoli al San Paolo. Secondo quanto riportato dall'edizione romana del Corriere

Match delicato per la Lazio che domenica sera sarà ospite del Napoli al San Paolo. Secondo quanto riportato dall'edizione romana del Corriere della Sera, mister Inzaghi starebbe pensando ad una formazione più solida nella metà campo difensiva:  Luis Alberto va quindi di nuovo a fare la seconda punta alle spalle del napoletano Immobile, mentre Parolo riprende posto nel terzetto di metà campo con Leiva e Milinkovic-Savic. Correa ovviamente finisce in panchina, assieme a Caicedo. Inzaghi confida che una mediana così consistente possa mettere in difficoltà gli avversari, i quali mancheranno dei due titolari, appunto Allan e Hamsik.

Il problema potrebbe semmai nascere sulle fasce, che il Napoli usa con profitto. La Lazio a destra dovrà adattare Lulic, perché Marusic è squalificato, Caceres e Patric sono in uscita (l’uruguaiano è vicino al Bologna) e Basta (anche lui peraltro sul mercato) non fa parte della lista per il campionato. 

Notizie Calcio Napoli