Da Roma - Lulic a mezzo servizio: il bosniaco a Napoli giocherà a destra, Inzaghi sceglie il terzetto di difesa

18.01.2019
18:20
Redazione

Il capitano della Lazio Senad Lulic si può fermare, ma non si arrende. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il bosniaco

Il capitano della Lazio Senad Lulic si può fermare, ma non si arrende. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il bosniaco mercoledì aveva saltato la seduta pomeridiana, colpa di un fastidio ad un ginocchio causato da una botta. Ieri è tornato in campo ed è finito al tappeto per pochi minuti, colpa di un’altra botta, gliel’ha rifilata Lukaku in uno scontro di gioco.

NAPOLI-LAZIO, LULIC RECUPERA

"Lulic s’è rialzato sempre, a Napoli ci sarà. E’ lo spirito del capitano ad animarlo, a spingerlo in campo, a tutti i costi. Inzaghi non può rinunciarci perché Marusic è squalificato e c’è bisogno del bosniaco a destra. Il piano anti-Napoli sta prendendo forma al netto della pretattica e di possibili sorprese. Lulic al posto di Marusic, Lukaku al posto di Lulic a sinistra. Gli uomini delle fasce sono decisi, dovrebbero esserlo anche gli uomini che comporranno il terzetto centrale: Parolo, Leiva e Milinkovic. Luis Alberto si prepara a tornare a giocare alle spalle di Immobile. In difesa è in pole Luiz Felipe, accanto a lui gli immancabili Acerbi e Radu"

Notizie Calcio Napoli