Da Sassuolo: "Affare Politano, vince Marotta! AD Juve felice, Squinzi rischia di aver compromesso i rapporti con il Napoli"

01.02.2018
08:35
Redazione

Da Sassuolo non le mandano certo a dire: alla fine il vero vincitore del braccio di ferro tra Napoli e Sassuolo è probabilmente Marotta, l'amministratore

Da Sassuolo non le mandano certo a dire: alla fine il vero vincitore del braccio di ferro tra Napoli e Sassuolo è probabilmente Marotta, l'amministratore delegato della Juventus. Vi proponiamo uno stralcio dell'analisi fatta dalla Gazzetta di Modena.

OPERAZIONE QUASI IMPOSSIBILE

"Un finale che ha fatto felice Marotta che ci aveva visto lungo: non s'era tirato indietro nel commentare, aveva rimarcato che "Il Sassuolo non ha bisogno di vendere Politano". Un parere espresso in buonafede secondo alcuni, un'ingerenza negli affari neroverdi secondo altri. I fatti dicono che i buoni rapporti tra Vecchia Signora e Sassuolo hanno pesato nella vicenda. 

L'azione di disturbo s'è rivelata efficace. Nulla di scandaloso, visto che le sinergie di mercato sono sempre esistite tra diversi club: certo il Sassuolo rischia di aver compromesso definitivamente i suoi rapporti con il Napoli, già messi a dura prova da quel no per Vrsaljko, spedito all'Atletico Madrid anziché in Campania"

Notizie Calcio Napoli