Da Torino: "Duello Juve-Napoli per De Vrij, cinque squadre sull'olandese! Tra azzurri e bianconeri dispettosi sorpassi e controsorpassi..."

20.01.2018
09:20
Redazione

Stefan De Vrij aspetta, la Lazio pure, le pretendenti per giugno non possono fare altrimenti. Il difensore dovrebbe firmare il rinnovo annuale del contratto che,

Stefan De Vrij aspetta, la Lazio pure, le pretendenti per giugno non possono fare altrimenti. Il difensore dovrebbe firmare il rinnovo annuale del contratto che, in assenza di una firma, scadrebbe tra poco più di 5 mesi. 

DUELLO JUVE-NAPOLI?

Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, De Vrij andrà via in estate e la corsa sarà prevedibilmente riservata a cinque società come Juventus, Napoli (come anticipato in esclusiva da CalcioNapoli24) e Inter in Italia; Manchester United e City all’estero, non il Barcellona che per ora monitora profili differenti:

"La Juventus s’affaccia alla finestra, De Vrij è un nome assai gradito però in rosa sono già presenti elementi di notevole spessore. Nell’attesa l’olandese volante della Lazio resta sotto stretta osservazione. Sì, anche del Napoli e l’ipotetico duello di mercato con la Juve fa già pregustare dispettosi sorpassi e controsorpassi..."

Notizie Calcio Napoli