Da Torino: "Settore ospiti vuoto per oltre metà! Juve perplessa dalla scelta d'aprirlo, teme problemi di ordine pubblico"

21.04.2018
08:50
Redazione

Gli appelli da parte dei giocatori della Juventus sono già partiti, per lo più via social, verso i tifosi che arriveranno allo Stadium per

Gli appelli da parte dei giocatori della Juventus sono già partiti, per lo più via social, verso i tifosi che arriveranno allo Stadium per il match di domani sera contro il Napoli. Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, si auspica che l’effetto Stadium possa concretizzarsi: quest’anno 14 vittorie, un pareggio, una sconfitta.

ORDINE PUBBLICO

"Lecito insomma aspettarsi una prova caparbia dai bianconeri in un impianto che tuttavia potrebbe non essere sold out: sono esauriti, infatti, i settori bianconeri ma i 2.099 posti del settore ospiti sono al momento vuoti per oltre metà. La scelta di aprirlo, peraltro, questo settore ospiti dopo 3 anni di interdizione in Juve-Napoli, ha lasciato perplessa la Juventus che teme problemi di ordine pubblico"

Notizie Calcio Napoli