Da Udine: "Napoli, trovato l'accordo con Pozzo per Meret. Azzurri costretti a sborsare 35 milioni di euro"

25.06.2018
11:20
Redazione

Meret si accinge a diventare il primo portiere del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de Il Gazzettino.  "Il

Meret si accinge a diventare il primo portiere del Napoli di Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive l'edizione odierna de Il Gazzettino. 

"Il trasferimento ufficiale di Meret al Napoli è questione di (pochi) giorni, o meglio di dettagli perché entrambi hanno già raggiunto l'intesa economica con i loro estimatori. Al Napoli però piace bluffare sperando che Gino Pozzo abbocchi. Il suo presidente Aurelio De Laurentiis fa credere che non intende sottostare alle richieste friulane, 25 milioni più 10 di bonus, le ritiene esagerate. Continua a far credere che si sta guardando attorno alla ricerca di un nuovo portiere, anzi di averlo già individuato. In realtà ci aveva provato con Rui Patricio e Leno, ma senza convinzione, tanto che la trattativa, ammesso che ci sia stata, è naufragata sul nascere. Alla fine la società partenopea sarà costretta ad arrendersi e i 35 milioni che verranno garantiti all'Udinese serviranno per centrare numerosi obiettivi in entrata"

Notizie Calcio Napoli