Danilo al Napoli già a gennaio, l'annuncio del CorSera: la Juve lo libererà con 6 mesi d'anticipo

31.12.2024
11:00
Redazione

Secondo l'edizione torinese del Corriere della Sera, la Juventus ha deciso di liberare subito Danilo risparmiando anche sull'ingaggio

Calciomercato Napoli - La Juventus libera Danilo con 6 mesi d'anticipo. Lo rivela stamattina l'edizione torinese del Corriere della Sera che spiega come la storia tra il difensore brasiliano ed i bianconeri sia praticamente ai titoli di coda. Danilo non verrà nemmeno convocato per la Supercoppa in Arabia Saudita.

Danilo al Napoli: c'è l'ok della Juventus

Ecco cosa si legge sulle pagine dell'edizione torinese del Corriere della Sera sul futuro di Danilo:

"La storia di Danilo in bianconero infatti è ai titoli di coda: il capitano andrà via subito, in anticipo di sei mesi rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista a fine giugno prossimo. Tanto presto che non sarà convocato per la Supercoppa italiana e non partirà con la squadra per l’Arabia Saudita. Il feeling con Thiago Motta non è mai scattato; il brasiliano è uscito presto dalle rotazioni e vi è rientrato soltanto nel momento della massima emergenza e con prestazioni non del suo livello, salvo un paio. Nel suo futuro c’è il Napoli; la Juve invece taglia un ingaggio sostanzioso (5 milioni) risparmiando circa la metà".

Notizie Calcio Napoli