Danilo al Napoli? Il difensore della Juve smentisce: "Mai chiesto di andare via! Un capitano non lascia la squadra a metà stagione"

13.12.2024
11:20
Redazione

Danilo smentisce qualsiasi tipo di indiscrezione sul suo conto. Era stato accostato anche al Napoli

Calciomercato Napoli - Nelle scorse settimane era stato accostato al Napoli anche il difensore Danilo della Juventus. Il capitano dei bianconeri ha voluto smentire personalmente qualsiasi tipo di indiscrezione su un suo presunto addio:

"Anche in estate mi avevano mandato in tante squadre, in tanti altri club; io non ho mai detto nulla, non sono mai andato dalla Juventus a dire che volevo andare via, che volevo finire il contratto. Sono qui a disposizione del mister, della società; il mio legame con la Juventus va oltre il giocare di più o di meno. Certo, le ultime prestazioni sono state un po' altalenanti, non al mio livello, però io mi metto a disposizione, in discussione sempre e sono qua. Ho un contratto fino a giugno 2025 e voglio restare fino alla fine. Non ho mai visto un capitano che ha lasciato la sua squadra in mezzo alla stagione, io non sarò questo".

Notizie Calcio Napoli