Tuttosport - Ancelotti via? De Biasi potrebbe essere ben visto come traghettatore, De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione per Spalletti

08.11.2019
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli, ipotesi De Biasi traghettatore: lo scrive TuttoSport

Il presidente del Napoli calcio  Aurelio De Laurentiis guarda già oltre per programmare la stagione 2020-2021. Senza trascurare l’ipotesi che l'attuale allenatore Carlo Ancelotti possa ancora decidere di dimettersi, come scrive Raffaele Auriemma sull'edizione odierna di Tuttosport.

Il tempo di Ancelotti è finito, in caso di addio ben visto un traghettatore

"Il tempo del coach nel Napoli, domani tra un mese oppure a fine stagione, si può considerare ormai finito. De Laurentiis è rimasto molto deluso dal rendimento della squadra nella sua gestione, si aspettava molto di più ed è probabile che in futuro non si affiderà più a tecnici celebrati e costosi.

Potrebbe fare un’eccezione per Spalletti, sempre che il suo ingaggio non risultasse pesante, come potrebbe essere prendendolo oggi. L’arrivo di Spalletti in corsa sembra molto complicato, alla luce della modulistica adottata dal Napoli sui contratti professionali, mentre nel ruolo di traghettatore potrebbe essere ben visto Gianni De Biasi, uno che ha accumulato anche esperienze internazionali"

Notizie Calcio Napoli