De Bruyne-Napoli, ecco perché De Laurentiis ha intenzione di prenderlo

09.05.2025
09:00
Redazione

Calciomercato Napoli - L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno riporta le ultime notizie in merito al possibile arrivo in azzurro di Kevin De Bruyne

"Un mercato con nomi di grido anche per convincere Antonio Conte che comunque ha firmato un contratto fino al 2027. A breve il tecnico salentino dovrà incontrare De Laurentiis per pianificare la prossima stagione.

Il Napoli non si fa trovare spiazzato e da tempo, da oltre un mese, sta lavorando con il diesse Giovanni Manna. Il giocatore più importante messo nel mirino è Kevin De Bruyne, che ha vinto tutto con il Manchester City. La stella belga, anche secondo quanto racconta Sky, è in scadenza con il Manchester City, compirà 34 anni il 28 giugno e ha vinto tutto in dieci anni: dalla Champions al mondiale per club.

Sei campionati inglesi, cinque coppe di Lega, due Coppe d’Inghilterra e tre Community Shield. Guadagna tanto: 23 milioni di euro e l’affare resta molto complicato. Ciò non toglie che un tentativo sarà fatto. Sarebbe un nome destinato a scaldare ulteriormente la piazza partenopea e alzerebbe ulteriormente l’asticella. Sarebbe anche un messaggio a tutti, anche quindi a Conte, che il Napoli e De Laurentiis sono pronti a mettere sul piatto risorse per un grande mercato".

 

Notizie Calcio Napoli