De Laurentiis, altro siluro a Sarri: "Tanta alternanza, nessuno più si lamenta". Poi scatta la promessa

24.09.2018
08:10
Redazione

Due trasferte consecutive a seguito del suo Napoli. Un anno e mezzo dopo l'ultima a Madrid in Champions League, Aurelio De Laurentiis si rifà

Due trasferte consecutive a seguito del suo Napoli. Un anno e mezzo dopo l'ultima a Madrid in Champions League, Aurelio De Laurentiis si rifà tra Belgrado e Torino. E il presidente, sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, nel post partita non ha perso occasione per tirare un'altra bordata a Maurizio Sarri durante i complimenti al suo nuovo allenatore: "Con Carlo la vita di tutti scorre in maniera più tranquilla, per questo l’ho voluto con noi e sono molto contento di averlo scelto. Ho visto una bella partita e mi sono divertito, nei 90’ contro il Torino. Finalmente c’è un’alternanza tra i nostri giocatori, nessuno si lamenta più e stiamo scoprendo l’effettivo valore dell’organico". 

Con le altre big che intanto continuano a frenare nonostante avversari non irresistibili, il club partenopeo continua a essere l'anti-Juve più credibile. E il patron si è già proiettato sulla super sfida di sabato contro i bianconeri, anche se di mezzo c’è il turno infrasettimanale di mercoledì al San Paolo contro il Parma: "Ma a questo punto mi tocca essere presente pure all’Allianz Stadium ", ha promesso alla squadra il numero uno azzurro. 

Notizie Calcio Napoli