Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

"Stiamo comprando un giapponese" I due nomi reali che sta trattando De Laurentiis: il retroscena

30.05.2023
07:40
Redazione

Il presidente del Napoli vuole comprare un calciatore giapponese. Lo ha confermato alla trasmissione "Che tempo che fa" domenica scorsa

Calciomercato Napoli - Aurelio De Laurentiis anche alla trasmissione "Che tempo che fa" ha confermato la volontà di voler prendere un calciatore giapponese nel Napoli per la prossima stagione: "Ora quindi devo comprare un calciatore giapponese ? E' quello che stiamo facendo! Mentre venivo qua, mi ha scritto un mio amico giapponese per mandarmi le bozze del contratto per farmi da scouting in Giappone. Fazio hai indovinato, sei un genio!". Questa mattina il Corriere dello Sport svela i due nomi reali che sono nel mirino del Napoli.

Hiroki Ito e Kubo

Il Napoli acquista un calciatore giapponese?

Stando a quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport sono due i profili che il Napoli starebbe guardando. Nel mirino ci sono infatti due calciatori giapponesi: il primo è Kubo che gioca al Real Sociedad l'altro invece è Hiroki Ito che invece milita allo Stoccarda. Per Kubo, De Laurentiis sta cercando di capire la fattibilità dell'affare. Piace perchè è in grado di poter giocare sia come ala destra che sinistra. Ito invece è un difensore che quest'anno ha messo insieme 30 presenze in Bundesliga con all'attivo anche una rete.

Notizie Calcio Napoli