
Cena Napoli, De Laurentiis ha ribadito un concetto a Spalletti e la squadra: il retroscena
Cena Napoli calcio, il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato nuovamente la squadra ed il tecnico Spalletti nel corso delle ormai tradizionali cene infrasettimanali
Notizie Napoli calcio. Nonostante il ritorno in Champions League del Napoli sin ufficiale e per il terzo posto manca pochissimo, il presidente De Laurentiis ieri ha confermato il rito della cena settimanale con squadra e con il tecnico Spalletti.

Cena Napoli, discorso De Laurentiis-squadra
Proprio della cena avuta ieri da De Laurentiis con il gruppo squadra Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino svela alcuni passaggi del discorso tenuto dal patron:
La cena settimanale con gli azzurri, quindi, rimane un rito confermato. È per questo che anche ieri si è ritrovato con tutti (squadra, staff e dirigenti) in quello che è diventato il covo del Napoli: l'hotel Serapide. È stata l'occasione per ribadire a tutto il gruppo l'importanza di questa fine di campionato. Perché nonostante il terzo posto sia oramai in cassaforte, sarà importante onorare i prossimi due impegni. Anche ieri, quindi, il patron ha parlato alla squadra del valore delle sfide, l'importanza del gruppo e la necessità di dare sempre il massimo. Poi si parlerà di futuro.