De Laurentiis fa muro su Sarri, CorSport: "Pronti rinnovo e stipendio più che raddoppiato! Dal Napoli garanzie sul mercato e su Castel Volturno"
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in questi giorni è negli Stati Uniti, ma pur stando lontano dalla squadra e dal suo allenatore
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in questi giorni è negli Stati Uniti, ma pur stando lontano dalla squadra e dal suo allenatore ha le idee chiare: il Napoli e Sarri andranno avanti insieme, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
RINNOVO CONTRATTUALE PER SARRI?
"La volontà del presidente è chiara, prolungare il contratto con il suo allenatore con tanto di adeguamento relativo allo stipendio e alla durata ed eliminazione della clausola rescissoria. Il Napoli è un progetto serio e ambizioso che non finirà così, a prescindere dall’esito della lotta scudetto con la Juve.
De Laurentiis non ha intenzione di interrompere il rapporto con il suo allenatore e lo ha anche detto [..] prolungamento almeno fino al 2021; adeguamento dello stipendio oltre il doppio (e dunque fino a 3 milioni di euro); lavori al centro sportivo di Castel Volturno (già in essere); garanzie sul mercato"