De Laurentiis ha chiesto a Manna di varare il Napoli U-23 da iscrivere in Lega Pro

16.04.2024
07:20
Redazione

Da qualche settimana il presidente Aurelio De Laurentiis sta pensando di creare il Napoli Under 23 da iscrivere in Lega Pro

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Giovanni Manna diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli. Si attende solo la risoluzione del contratto con la Juventus per dare vita alla nuova avventura professionale dell'ormai ex braccio destro di Cristiano Giuntoli a Torino. Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Mattino oltre al calciomercato, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato un altro compito a Manna: il Napoli Under 23.

De Laurentiis vuole il Napoli Under 23 in Lega Pro

Napoli - Stando a quanto si legge su Il Mattino, De Laurentiis avrebbe dato compito a Manna di studiare il Napoli Under 23 da iscrivere in Lega Pro. L'obiettivo del presidente è quello di creare talenti da crescere proprio nel Napoli Under 23 come è accaduto proprio alla Next Gen della Juventus coordinata fino a qualche settimana fa proprio da Manna il quale ha saputo tirare fuori tanti calciatori appropdati poi in prima squadra oppure adesso in prestito altrove.

Notizie Calcio Napoli