De Laurentiis ha incontrato emissari degli emiri del Psg, Il Mattino: si attendono risposte immediate, anche da Ancelotti

11.11.2019
09:10
Redazione

Ultime calcio Napoli, De Laurentiis ha incontrato emissari degli emiri del Psg

Notizie calcio NapoliDe Laurentiis è volato ieri mattina per gli Stati Uniti, prima della partenza avrebbe incontrato emissari degli emiri del Psg che contattò già a gennaio scorso quando parlò di Allan e di sponsorizzazioni, come riporta l'edizione odierna de Il Mattino. Il presidente attende risposte immediate dal Napoli, a cominciare dalle prossime due partite contro Milan e Liverpool: due sfide da non poter fallire per Ancelotti dopo una settimana nera, dal rifiuto dei calciatori di tornare in ritiro alla partita più brutta dell'anno contro il Genoa.

Ultime SSC Napoli, De Laurentiis ha ribadito la fiducia in Ancelotti

"De Laurentiis ha ribadito la fiducia in Ancelotti: ora però spetta all'allenatore trovare subito le soluzioni in una situazione ingarbugliatissima e con tanti segnali negativi emersi contro il Genoa. Soluzioni che comincerà a provare da domani con un gruppo dimezzato dalle partenze di dodici nazionali ma del quale faranno parte alcuni big come Lozano, non chiamato dal Messico, Callejon, Allan e Manolas e Llorente. Il periodo di sosta sarà anche l'occasione per chi resta a Castel Volturno per potersi allenare per più giorni di fila senza la continue interruzioni".

De Laurentiis

Notizie Calcio Napoli