
De Laurentiis-Insigne, cosa succede? Repubblica: hanno capito che il loro gioco complica l'operazione scudetto? Non c'è da scomodare Chiavelli, il campione olimpico delle clausole
Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza, ma cosa vuole fare il presidente del Napoli con lui?
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, come racconta l’edizione odierna di Repubblica, nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul capitano azzurro Lorenzo Insigne: «Insigne se vuole rimanere a Napoli, lo dica. Lo aspettiamo a braccia aperte. Se vuole andar via, ce ne faremo una ragione». L’edizione odierna di Repubblica analizza la questione.
Napoli-Insigne, cosa succede?
“Il Napoli potrebbe ripensarci, Insigne potrebbe avere da gennaio in avanti una proposta clamorosa. In tutti e due i casi, non c’è mica da scomodare il commercialista Chiavelli, campione olimpico delle clausole.
Tutte e due le parti possono lasciarsi una via d’uscita. La facoltà di recesso con previsione di penale forfettaria per compensare il danno. Cioè: a maggio chi vuol rompere l’accordo, se ne libera pagando una penale. Da concordare adesso e fissando i termini.
Se un club non è più tifo ma solo un’azienda, vengano allo scoperto il Napoli e il suo capitano. Hanno capito che questo strano gioco a nascondersi complica l’operazione scudetto? Firmare e poi tacere”
