De Laurentiis: "Mi dispiace per il City ma ho assecondato la volontà di Jorginho! Non faremo altre cessioni"

12.07.2018
09:20
Redazione

Telenovela quasi conclusa, Maurizio Sarri è ad un passo dal liberarsi dal Napoli e dal trasferimento al Chelsea. Nella conferenza stampa di ieri tenutasi

Telenovela quasi conclusa, Maurizio Sarri è ad un passo dal liberarsi dal Napoli e dal trasferimento al Chelsea. Nella conferenza stampa di ieri tenutasi al teatro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha accompagnato Carlo Ancelotti nel primo incontro con la stampa. L'edizione odierna de La Repubblica ha evidenziato alcuni passaggi:

"Dipende solo da Sarri, adesso. Ho posto le mie condizioni e se le accetta dovremmo essere in dirittura di arrivo. Mi dispiace per il City, a cui avevo dato la mia parola. Ma Jorginho ha deciso così e io ne ho assecondato la volontà, anche perché Abramovich me lo pagherà di più…Non faremo altre cessioni, dopo quella di Jorginho. Salvo che non sia Ancelotti a chiedermelo, dopo aver giudicato negativamente qualche giocatore in ritiro. Il nostro top player si chiama Carlo, ha 10 milioni di follower contro i diecimila di Sarri ed è seduto in panchina. Il resto sono chiacchiere da bar".

Notizie Calcio Napoli