Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

"Ho parlato già con 5 tecnici", De Laurentiis accelera per l'erede di Spalletti: il nome in pole

24.05.2023
07:10
Redazione

Il Corriere dello Sport riporta un virgolettato del presidente De Laurentiis che conferma dunque l'addio con Luciano Spalletti e anticipa che ha avuto contatti con 5 allenatori

Calcio Napoli - "Ho parlato già con cinque tecnici". L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un virgolettato di Aurelio De Laurentiis che conferma dunque che la separazione da Luciano Spalletti è solo questione di qualche settimana. Il cellulare del presidente è molto caldo in questi giorni, il numero uno della SSC Napoli sta vagliando tutte le opzioni sul tavolo ed è intenzionato ad accelerare a stretto giro per poi dare l'annuncio del nuovo allenatore.

Aurelio De Laurentiis
Nuovo allenatore Napoli Casting De Laurentiis

Chi sarà nuovo allenatore del Napoli?

Come riferisce questa mattina il Corriere dello Sport, il primo nome contattato è stato quello di Antonio Conte il quale non si è sbilanciato in positivo o negativo. In lista c'era anche Nagelsmann ma il Bayern chiede 10 milioni per liberarlo. Chi invece sembra essere balzato davanti a tutti è lo spagnolo Luis Enrique perchè garantirebbe continuità tecnica ed una filosofia di calcio che il Napoli ormai sposa da diversi anni. In lizza, ma più indietro dell'ex CT della Spagna, ci sono poi le idee che portano a Thiago Motta e quel Sergio Conceicao che nel 2021 sembrava virtualmente già sulla panchina azzurra salvo poi sfumare all'ultimo istante proprio con la firma di Luciano Spalletti.

Notizie Calcio Napoli