De Laurentiis: "Nuovo San Paolo, lo ristrutturiamo in due anni: stadio più sicuro e funzionale, sì a concerti e pista d'atletica. Non si può perdere altro tempo!"

24.01.2015
07:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis annuncia il nuovo stadio San Paolo e lo fa dalle pagine de Il Mattino il quale riporta le dichiarazioni del presidente del Napoli che tratta diversi temi in modo molto ampio. Due anni di tempo, ed un'opera che costerà al Napoli molti milioni di euro anche se, con il Comune, c'è allo studio una nuova concessione d'uso del San Paolo che prevederebbe la divisone delle spese di manutenzione ordinaria ed anche concerti musicali. Non c'è tempo da perdere, anche perchè è dallo stadio che può passare il rafforzamento del Napoli. Dovranno essere rifatti i sediolini, dopo l'ultima deroga UEFA, e bisognerà rifare le gradinate. Possibile anche che la pista d'atletica possa restare lì dov'è. Il quotidiano titola: "De Laurentiis: ecco il nuovo San Paolo, lo ristrutturiamo in due anni. Interveniamo a Fuorigrotta per evitare al Napoli di emigrare in un'altra città. Sarà uno stadio più sicuro e funzionale. Sì ai concerti e resta la pista d'atletica. Non si può perdere altro tempo".

Clicca sul video in allegato per ascoltare le parole di De Laurentiis su Rafa Benitez, Gonzalo Higuain ed Ezequiel Lavezzi

Notizie Calcio Napoli