Shitstorm contro De Laurentiis: riempito di insulti ignobili dopo l'acquisto di Okafor!
Aurelio De Laurentiis riempito di insulti dopo l'acquisto di Okafor! Una vicenda vergognosa, raccontata oggi sulle pagine del quotidiano Il Mattino: quando il presidente del Napoli ha annunciato su X l'acquisto di Okafor, infatti, c'è chi ha deciso di scaricare la frustrazione per un mercato deludente con offese e parolacce rivolte ad ADL.
Una vera e propria shitstorm quella che ha coinvolto De Laurentiis:
"Persone normali che mai si permetterebbero di usare epiteti così coloriti nella vita quotidiana, sotto l’effetto dei social network, perdono qualsiasi freno inibitorio. E ne viene fuori di tutto. Ovviamente, parliamo di una minoranza di tifosi rispetto al mezzo milione (quasi) di utenti che hanno letto l’annuncio e sono passati oltre e della stragrande maggioranza del popolo azzurro che manco ha letto".
Su circa 1400 commenti al post di De Laurentiis, infatti, molti erano insulti e commenti ignobili rivolti al presidente per la gestione del calciomercato. "Insulti pesanti, personali, gratuiti e anche immeritati", scrive Il Mattino, che parla di una "vecchia abitudine" a "scagliarsi contro la società, contro il presidente, contro chi difende la società, ma anche contro chi attacca la società. Tutti contro tutti".