De Napoli: "Adoro Gattuso per un motivo, occhio a Kessiè. Napoli-Milan per chi tiferò? Ovviamente per l'Avellino!"

21.11.2020
16:45
Redazione

Intervista a De napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica ha pubblicato una lunga intervista a Nando De Napoli. Dal quotidiano si legge:

Lei quindi, De Napoli, per chi tiferà domani? «Ovviamente per l’Avellino! No, naturalmente scherzo. Non posso che sostenere il mio Napoli. Abbiamo vinto tanto in quel periodo, mi auguro che il Napoli di De Laurentiis possa imitarci e conquistare qualcosa di importante al più presto. Sarebbe bello».

Napoli-Milan è sfida scudetto come ai suoi tempi? «No, è ancora troppo presto per dirlo. È una gara comunque da vedere. Sarà combattuta e divertente. Lo farò senz’altro. Ultimamente — confesso — non vedo tanto calcio, ma per Napoli-Milan farò un’eccezione».

Come mai? «Si gioca senza pubblico, è un’altra cosa, non mi piace. Purtroppo non si può fare altrimenti a causa del Covid, ma gli stadi vuoti sono davvero tristi». . 

Dei rossoneri invece chi sceglie? «È facile dire Zlatan Ibrahimovic. Fa sempre la differenza, è incredibile. Se posso fare un altro nome dico anche Kessiè, è un centrocampista che mi piace davvero molto».

Le piace Gattuso? «Moltissimo. È un grande allenatore. Ha un lato caratteriale che personalmente adoro: è schietto e diretto. Non le manda mai a dire». incredibile scudetto».

Notizie Calcio Napoli