De Napoli: "Assenza Osimhen? Tranquilli, ci pensa Kvara!"

02.04.2023
13:15
Redazione

Infortunio Osimhen, il commento di De Napoli

Notizie Calcio - Nando De Napoli, ex giocatore del Napoli e del Milan, ha rilasciato una intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

Gli azzurri hanno già dimostrato di poter sopperire alle assenze dei big.

"Sì, vero, ma in questo momento cruciale del campionato non ci voleva questa assenza. Anche se in squadra ci sono Simeone e Raspadori che possono far valere la loro voglia di emergere"

Chi può essere decisivo?

"Mi auguro tutto il Napoli: se devo fare un nome faccio quello di Kvaratskhelia. Mi ha impressionato e può ancora migliorare tantissimo. Da centrocampista apprezzo anche Lobotka: super attento, recupera e smista palloni per i compagni. Non è scontato il lavoro che offre al centrocampo. L’entusiasmo che sta vivendo la città è contagioso. Io ne so qualcosa, ricordo quanta passione c’era ai tempi di Diego, vivere lo scudetto da calciatore del Napoli è qualcosa di unico al mondo, è un’emozione che ti porti dietro per tutta la vita. E sono convinto che anche Diego da lassù sarà felice per questa grande impresa, sperando che anche in Champions si possa sognare".

Notizie Calcio Napoli