Decibel Bellini: "Koulibaly si è fatto una palestra nel garage. Coronavirus danno enorme: devo fare domanda all'Inps"

04.04.2020
12:45
Redazione

Intervista a decibel

Notizie calcio Napoli -  Daniele Bellini, tutti Decibel Bellini, ha rilasciato una intervista a Il Mattino di cui vi riportiamo solo alcuni passaggi, tra il rapporto con i calciatori del Napoli e la sua attuale situazione:

Come affrontano questo momento gli azzurri?

«Sono atleti nell'animo. Per esempio Kouly (è Kalidou Koulibaly, ndr) si è fatto in fretta e furia una palestra nel garage dove parcheggiava l'auto. E se lo chiami quando si sta allenando, cosa che fa per ore e ore, risponde la moglie. Non prende pause, ha un programma che segue minuziosamente. E lo stesso fanno Dries (Mertens) e Ghouly (sta per Ghoulam): penso che quando si tornerà a giocare, il pallone lo divoreranno talmente la fame di calcio».

Si è fermato tutto?

«Sì, serate in discoteca, feste e matrimoni previsti per la primavera sono saltati tutti. In pratica sono disoccupato. Il danno è enorme. Per fortuna chi si doveva sposare ha solo fatto slittare la data al 2021, ma in ogni caso spero che passi in fretta questo momento. Dovrei fare la domanda all'Inps ma ho avuto difficoltà nel collegarmi».

Notizie Calcio Napoli