Delusione Ajax prima del Napoli, bufera dopo il pari in campionato: i dettagli

03.10.2022
14:00
Redazione

Caos Ajax in vista del Napoli

L’Ajax fermato in casa dal Go AheadEagles (1-1) ora è seconda in classifica nel campionato olandese a un punto dall’Az che ha travolto (4-1) il Groningen. E nel girone di Champions League è secondo con 3 punti, insieme al Liverpool, alle spalle del Napoli capolista a punteggio pieno. Il match di domani sera ad Amsterdam contro gli azzurri di Spalletti, come racconta Il Mattino, sarà un crocevia fondamentale per la stagione.

Delusione Ajax prima del Napoli

"Il turn over del tecnico Schreuder non ha pagato e l’Ajax è stato raggiunto sul pari a 10 minuti dalla fine. Grande delusione alla fine della partita soprattutto di Klaassen, qualche anno fa nel mirino del Napoli:

«Deve essere molto meglio di così. Abbiamo avuto abbastanza opportunità per fare la seconda o la terza rete,ma non l’abbiamo fatto, se pareggi 1-1 in casa contro Go Ahead, allora ti vergogni. Penso che la nostra formazione fosse sbagliata»

L'elemento offensivo di maggiore qualità è Tadic, nazionale serbo di 33 anni. Un’altra stella è Blind, il difensore di grande esperienza, 32 anni, uno dei pilastri dell’Ajax e della nazionale olandese. Il centravanti è il ghanese Kudus, 22 anni, che ha segnato 4 gol in campionato e sette da inizio stagione"

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli