Di Lorenzo Conte
Di Lorenzo Conte

Di Lorenzo ha chiamato Conte dopo la partita: gli ha ribadito una cosa

29.06.2024
11:00
Redazione

Contatti continui da quando sono iniziati gli Europei tra il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo e il nuovo allenatore Antonio Conte. Il calciatore ha chiesto la cessione e c'è la Juve, dall'altra parte il tecnico lo ritiene indispensabile e l'ha dichiarato incedibile

Calciomercato Napoli - Contatti continui da quando sono iniziati gli Europei tra il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo e il nuovo allenatore Antonio Conte. Il calciatore ha chiesto la cessione e c'è la Juve, dall'altra parte il tecnico lo ritiene indispensabile e l'ha dichiarato incedibile. Intanto, ora qualcosa potrebbe essere cambiato. Perché come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo la gara contro la Spagna dell'Italia era stato il difensore a chiamare il tecnico del Napoli ribadendogli la volontà di andare via. Ma Conte non cambia idea e in conferenza stampa è rimasto fermo sulla sua idea, per lui è al centro del progetto.

«Oltre a essere un top, Di Lorenzo è una persona molto perbene e importante nello spogliatoio. Credo che nella frustrazione dell’ultima annata siano accadute situazioni non proprio limpide e i calciatori sono uomini: con grande stima reciproca e fiducia, bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare. Sono stato molto chiaro con il presidente: avrei deciso io su conferme e partenze». De Laurentiis, al suo fianco, aveva aggiunto: «Di Lorenzo è un giocatore e un uomo straordinario, di grande livello, a cui tengo molto. Gli ho spiegato che per me è impossibile abbandonare una persona come lui».

Queste dichiarazioni sono state poi pubblicate in un video del Napoli sui social con una sintesi della lunga conferenza, lì il capitano del Napoli ha cliccato 'like'. Un segnale? Staremo a vedere.

Notizie Calcio Napoli