
Di Lorenzo resta al Napoli? Il calciatore ha chiamato Conte dopo Italia-Spagna: ecco cosa si sono detti
Il capitano del Napoli stavolta ha chiamato lui l'allenatore come si legge sul Corriere dello Sport
Nuovo contatto tra Giovanni Di Lorenzo ed Antonio Conte. Stavolta è stato il calciatore a chiamare l'allenatore dopo la gara persa dall'Italia contro la Spagna nella seconda giornata della fase a gironi dell'Europeo in Germania. Il capitano del Napoli ha ribadito a Conte la sua volontà di lasciare l'azzurro. Il tecnico dalla sua ha ribadito al ragazzo la sua centralità nel progetto tecnico e non solo. Insomma, le parti sono rmaste entrambe sulle proprie posizioni. Di Lorenzo vuole andarsene mentre Conte non vuole assolutamente perderlo.

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo ha chiamato Conte
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport sul nuovo confronto telefonico avvenuto tra Di Lorenzo e Conte dopo Italia- Spagna:
"Giovanni Di Lorenzo e Antonio Conte si sono sentiti di nuovo. Stavolta è stato il difensore a chiamare l'allenatore del Napoli dopo la gara contro la Spagna. Un nuovo confronto telefonico per ribadirsi concetti già chiari. Ognuno è rimasto fermo sulle proprie posizioni. Il capitano del Napoli ha espresso di nuovo la sua volontà, quella di andare via, di ripartire da un'altra squadra non appena si concluderà l'Europeo e sarà tempo di pensare solo al mercato.
Conte, invece, lo ha blindato per l'ennesima volta, gli ha ricordato la sua importanza all'interno del progetto tecnico, lo ritiene indispensabile in difesa e nello spogliatoio, lo considera uno degli incedibili ai quali è impossibile rinunciare".