Di Marzio: "E' andato via Jorginho e non è stato sostituito! Inutile nascondersi: bisogna migliorare dal punto di vista qualitativo"

13.12.2018
20:30
Redazione

Il Napoli esce a testa alta da Anfield per quelle che sono le possibilità della squadra. I giocatori hanno fatto il massimo dal punto di vista tecnico,

Il Napoli esce a testa alta da Anfield per quelle che sono le possibilità della squadra. I giocatori hanno fatto il massimo dal punto di vista tecnico, caratteriale, psicologico e tattico. Sono quattro componenti determinanti. I vari Albiol, Koulibaly, Allan hanno dimostrato di essere all' altezza. Chi poteva dare 6 ha dato 6, mentre chi poteva dare 8 ha dato 8. Inutile nascondersi: bisogna migliorare dal punto di vista qualitativo! Rispetto all' anno scorso il Napoli si è indebolito in alcuni reparti, perché tra i pali c' è stato un passo indietro e si è visto con l' errore di Ospina. Ma non solo: è andato via Jorginho e non è stato sostituito! Se si vuole pensare di arrivare al livello di Anfield allora c' è bisogno di migliorare la rosa. Invece, se ragioniamo con regolarità, allora sarà sempre secondo/terzo posto. Prima di Natale sono già sfumati due obiettivi, con il meno 8 dalla Juve e l' esclusione dalla Champions.

Fonte : Gianni Di Marzio per Il Roma
Notizie Calcio Napoli