Di ritorno dalle vacanze in Grecia, De Laurentiis parte con la squadra e scarica la tensione al museo Guggenheim

27.08.2014
16:50
Redazione CalcioNapoli24

Aurelio De Laurentiis c'è. Nella trasferta basca il presidente ha scelto di stare vicno alla squadra. , Ha raggiunto la squadra ieri mattina a Capodichino, dopo un volo in elicottero dalla Grecia, dove era in vacanza. Con lui l'ad Chiavelli e il dirigente Saracino, il segretario Vallefuoco e il responsabile della biglietteria Cassano, ma anche la famiglia del produttore al gran completo. Compreso Eduardo De Laurentiis.

De Laurentiis sorride ai tifosi, mostra il pugno chiuso e lo mostra come a dire: «Vinceremonoi, dicosavipreoccupate? ».  De Laurentiis ha cercato di stare il meno possibile a contatto con la squadra e ha trascorso la giornata a fare il turista e visitando il meraviglioso museo Guggenheim realizzato dal visionario architetto Frank Gehry. Oggi ci sarà la tradizionale cena di ospitalità organizzata dal suo collega basco Urrutia che qui è una sorta di icona. Urrutia, infatti, prima di essere eletto dai soci del club presidente, è stata una stella in campo neglianni '90.

De Laurentiis si è limitato a qualche scambio di battute con Benitez nell'hotel che ospita gli azzurri. Ma null'altro. Perché prima delle gare sa bene che è meglio non farsi vedere troppo dalla squadra, per non alzare la tensione e mettere troppa ansia ai giocatori. 

Fonte : il mattino
Notizie Calcio Napoli