De Laurentiis
De Laurentiis

Dilemma di De Laurentiis: non sa se proseguire con Mazzarri, in ballo ci sono Champions e Mondiale per Club

13.02.2024
09:40
Redazione

Aurelio De Laurentiis al momento ha confermato Walter Mazzarri in panchina con il Napoli, ma occhio a quello che potrebbe capitare. Perché l'allenatore è in discussione per quello che è accaduto in questi mesi in termini di risultati

Napoli - Aurelio De Laurentiis al momento ha confermato Walter Mazzarri in panchina con il Napoli, ma occhio a quello che potrebbe capitare. Perché l'allenatore è in discussione per quello che è accaduto in questi mesi in termini di risultati.

De Laurentiis

Dilemma De Laurentiis: cosa farà con Mazzarri e il Napoli

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno c'è un dilemma per De Laurentiis quello se proseguire con Walter Mazzarri al Napoli o provare un terzo allenatore proprio come avvenuto in questi giorni a Bari. L'andamento del toscano è stato un mezzo disastro e De Laurentiis ne è consapevole.

La discussione in seno al Napoli c’è. Perché se è vero che fin qui la stagione è stata largamente insufficiente (nono posto in classifica, Garcia è stato esonerato col Napoli quarto), c’è ancora la possibilità di raddrizzarla. Ci sono gli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona che sta messo quasi peggio degli azzurri: domenica sera ha pareggiato 3-3 in casa contro il Granada penultimo in classifica e in tribuna il presidente Laporta per la rabbia ha scaraventato a terra le tartine. 

Battere ed eliminare il Barcellona vorrebbe dire quarti di finale di Champions e avvicinarsi al Mondiale per club. La stagione cambia da così a così. Improvvisamente diventi il più figo del bigoncio, altro che presidente alla deriva.

Notizie Calcio Napoli