Diritti tv, l'anno prossimo Serie A divisa in ben otto fasce orarie differenti [GRAFICO]

30.06.2018
13:30
Redazione

I prossimi tre campionati di Serie A avranno la grande novità di una palinsesto articolato in ben 8 fasce orarie differenti, in modo da rendere il 

I prossimi tre campionati di Serie A avranno la grande novità di una palinsesto articolato in ben 8 fasce orarie differenti, in modo da rendere il  prodotto uno spettacolo continuativo. Ma alla fine dove potremo vedere tutte queste partite? L'edizione odierna del Resto del Carlino fa il punto della situazione.

DIRITTI TV, LA DIVISIONE DELLE PARTITE DI SERIE A

"L’assegnazione dei diritti per il triennio 2018-2021 era composta da tre pacchetti: Sky si è assicurata due di questi tre pacchetti, mentre l’ultimo è andato a Perform, con ‘Dazn’ la piattaforma live e on demand di streaming. Morale della favola: Sky trasmetterà 7 partite ogni week end, Perform 3. Per quanto riguarda la distribuzione delle gare, Sky ne trasmetterà due su tre il sabato, quattro su sei la domenica (incluso il posticipo) e il Monday Night, appuntamento fisso con una squadra che avrà giocato l’Europa League il giovedì prima. Dulcis in fundo, ci sono trattative in corso tra Sky e Perform per rendere facilmente accessibili ai clienti della pay tv anche quelle poche partite mancanti"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli