Disagio Zapata, la Sampdoria bacchetta il colombiano: pronta una multa di 10mila euro

20.02.2018
11:00
Redazione

Momento delicato per Duvan Zapata con la maglia della Sampdoria. Come riportato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, l'ex Napoli rischia un'ammenda

Momento delicato per Duvan Zapata con la maglia della Sampdoria. Come riportato dall'edizione odierna de Il Secolo XIX, l'ex Napoli rischia un'ammenda di 10mila euro per aver ignorato il compagno Gianluca Caprari al momento della sostituzione. Contro il Milan il centravanti è apparso in ombra, avulso dal gioco e non propriamente sereno: il suo stato d'animo si è cosi manifestato durante il cambio quando è filato via dritto senza salutare il compagno che lo rimpiazzava. 

Atteggiamento che è stato prontamente criticato dal tecnico Giampaolo ("Zapata ha commesso un errore grave, parlerò con lui", ndr) e che ora, vista la reiteratezza del gesto, rischia anche una sanzione economica da parte della società. Il colombiano sarà convocato dinanzi al tecnico ed ai dirigenti per cercare di sgonfiare il caso e far tornare il sorriso al giocatore: con ogni probabilità gli verrà comunque comminata la multa, così come da regolamento interno. Poi ci saranno le scuse alla squadra e non è escluso che la sanzione possa essere comminata in una cena offerta ai compagni (come già accaduto con Alvarez). 

Notizie Calcio Napoli