"Diventerò più forte di te", l'augurio di baby Kvaratskhelia: ADL e Giuntoli si informano! C'è una cosa a cui Khvicha non rinuncerebbe mai
Retroscena curioso sul fratellino di Khvicha Kvaratskhelia
La passeggiata a piedi per scalare la collina che porta alla fortezza di Narikala e da lì ammirare le bellezze della sua Tbilisi. Ecco una cosa a cui non rinuncerebbe mai l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Il fratellino di Kvara fa faville a 12 anni?
Un ragazzo semplice, legato ai valori della famiglia e della terra, oltre che cristiano e molto religioso:
"Cresciuto in una famiglia a pane e calcio. Col papà Badri, origini azere, che è stato un buon attaccante. E anche mamma Maka Lukava è molto appassionata di pallone, favorendo la crescita anche sportiva dei figli Nik, il maggiore, Khvicha e Tornike, 12 anni.
Proprio quest’ultimo dicono che sia una promessa. Quando il fratello è partito per l’Italia gli ha augurato: «Farai grandi cose, ma io diventerò ancora più forte di te». Khvicha lo ha abbracciato promettendogli di portarlo presto in Italia. Intanto Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli si informano: hai visto mai che ci scappa un’opzione anche per il piccolo Kvara?"
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli